Prenota il Rifugio

INFORMAZIONI UTILI:
Capienza massima rifugio: 15 persone.

Munirsi di sacco a pelo.
Riscaldamento a legna.
Acqua di pozzo non potabile.
Permanenza consigliata: max. 3 giorni.
RITIRO CHIAVI:
Se il Gruppo richiede l’assistenza di un accompagnatore o del custode l’apertura e chiusura del rifugio verrà effettuata da questi ultimi.
Nel caso non venga richiesta l’assistenza di un accompagnatore o del custode, è necessario lasciare fotocopia di un documento di identità ed un numero di cellulare all’atto del ritiro delle chiavi che può avvenire:
presso la sede C.A.I. di Trasacco, Via Garibaldi, 1; per appuntamento: coppodellorso@gmail.com o contattando il Reggente, Michele Morisi, al cell.:338-5688653.
CONTRIBUTI:
Si chiede un gentile contributo di € 10,00 a persona adulta (di € 5,00 se non è previsto il pernotto) per le spese ordinarie e straordinarie riguardanti il rifugio, da versare alla consegna delle chiavi o tramite bonifico bancario.

La prenotazione é confermata con il pagamento in acconto e/o saldo dell’importo dovuto tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
CAI Coppo dell’Orso – BIPER filiale di Trasacco
IBAN: IT 51 S 05387 40820 000000170593

CONSIGLI:
si consiglia vivamente di consultare l’estratto del regolamento CAI sulla gestione dei rifugi, al quale questa sezione si è ispirata per la gestione del rifugio Coppo dell’Orso.

PRENOTAZIONE:

Nel compilare il modulo di prenotazione sottostante, nel campo note, fornire quante più informazioni possibili, come ad esempio se si desidera essere accompagnati o assistiti dal custode del rifugio. Saranno utili per fornirvi consigli e suggerimenti per ottimizzare il Vs. soggiorno.

Prenotazione Rifugio Coppo dell'Orso
Invio nota di prenotazione Rifugio Coppo dell'Orso, vi preghiamo di consultare la nostra privacy policy in fondo al modulo di prenotazione, prima dell'inserimento dei vostri dati sensibili, grazie.
Indicare la data di arrivo e di partenza
Descrivi brevemente da quali persone è composto il gruppo e se sono presenti minori o animali domestici.
Privacy Policy